Collaborazione con il Brand Cotoneve


Ritorno con una nuova review, felicissima di aver avuto la possibilità di Collaborare nuovamente con il Brand Cotoneve, una delle Aziende Leader in Italia ed in Europa per la cura e l’igiene personale, seleziona e sceglie il cotone migliore, garantendo alta qualità ai suoi clienti.
Questa volta ho avuto il piacere di ricevere e provare:

  •        10 Salviette Monouso per l’igiene intima
  •      60 Dischetti Levatrucco all’Aloe e Vitamina B5
  •         40 Dischetti Maxi Ovali con Goji & Vitamina C
  •         Spugna Pure Massage Viso
  •         100 applicatori cosmetici per il Make-up

Vi lascio immaginare i miei occhi a cuoricino quando aprendo il pacco ho trovato tutto questo, mi sono subito messa all’opera per poter testare al meglio ogni singolo prodotto!


Ho voluto provare in modo particolare le Salviette Monouso per l’igiene intima, 10 salviette confezionate una ad una in una simpatica bustina verde acqua in plastica, contenenti Aloe, calendula, ed estratti di baobab, queste comode salviette sono state il mio amore della vita per  circa 2 settimane, poi sono terminate (ed ovviamente le ho comprate!). 


Delicatamente profumate, 100% in cotone, non irritano e sono indicate per tutti i tipi di pelle, le ho utilizzate al mare, dopo il lavoro, in viaggio, sono ottime in ogni occasione e non c’è necessità di portarle in una grande borsa, sono così piccole e discrete che si possono tenere anche nel portafoglio, ed è una delle cose che ho amato di più, piccolo ingombro, massimo risultato! Sono presenti nei negozi anche in versione “Per Lui”, io ovviamente non le ho provate, ma trovo sia un’idea davvero geniale quella di creare un prodotto “intimo” specifico per i maschietti, che hanno un Ph sicuramente diverso dal nostro e quindi esigenze differenti.
Potete trovarle in negozio al modico prezzo di circa 1 euro e 50, se le provate non le lascerete più!


I Dischetti Levatrucco sono una delle cose che utilizzo e smercio più velocemente in assoluto, mi trucco quasi tutti i giorni e quindi (obbligatoriamente) rimuovo il make-up dal mio viso!


I dischetti all’Aloe e Vitamina B5 sono delicati, morbidi, contengono il 100% di cotone biologico, non graffiano la pelle, non si distruggono non appena vi si applica il prodotto per struccare, non lasciano pezzetti di cotone sul viso e non irritano. 





Li ho utilizzati principalmente per gli occhi e le labbra, essendo tondi e non molto grandi, in modo da non sprecarne una marea e testarli per bene e più a lungo.


Non li ho ancora terminati, ma sono ormai a buon punto, questa linea è molto gettonata, in quanto contiene uno degli ingredienti MUST del momento, l’Aloe, utilizzata praticamente ovunque nell’ambito cosmetico, serve a lenire ed è ottima anche come antiossidante.  




La confezione contiene 60 pezzi, e il costo è di circa 1 euro e 50.

I dischetti maxi leva trucco alle bacche di Goji e Vitamina C invece sono ovali, più grandi di quelli precedentemente descritti, più rigidi e più comodi.
Li utilizzo per struccare il viso dal make-up, non si sfaldano, non irritano, restano tutti interi e sono realizzati anche loro con il 100% di cotone di alta qualità proveniente da agricoltura biologica.


Ne basta uno per poter rimuovere tutto il trucco dal viso, sono ottimi anche da applicare sugli occhi come “maschere”  decongestionanti, magari dopo averli leggermente bagnati e messi in frigo, o dopo averli imbevuti di qualche prodotto specifico, al posto del solito cetriolino che si vede magari in Tv nei messaggi promozionali. 


La confezione è da 40 pezzi ed è una linea Top, visto che anche le Bacche di Goji sono una delle novità cosmetiche immesse non da molto sul mercato ma già amata da tutti, ed ovviamente Cotoneve non poteva omettere tra i suoi prodotti una linea con questa pianta proveniente direttamente dagli altopiani Asiatici. Il loro costo è di circa 2 euro e potete trovarli praticamente ovunque.

Passiamo ora ad uno dei prodotti MAIMAI utilizzati in vita mia, sto parlando della Spugna “Massage” viso. 


Utile per regalare momenti di relax alla nostra pelle, è morbidissima, la si può utilizzare sia per struccare il viso, sia per detergerlo dopo una maschera o dopo un semplice lavaggio, è una coccola particolare che adoro, la uso soprattutto di sera prima di andare a nanna, mi piace perché lascia il viso così liscio che davvero mi sembra quasi di non riconoscerlo al tatto! E’ uno di quei prodotti che magari non compri per pigrizia o perché non ci pensi, poi lo provi una volta e BOOM è fatta! Se siete amanti della Skincare non potete perdervela, io ci metto la “spugna sul fuoco” che sarà uno dei vostri MAI PIU’ SENZA. 


Vi consiglio solo di risciacquarla bene, in modo da evitare si possa creare muffa o altri batteri, purtroppo le spugne sono molto soggette a questi problemi, quindi fate bene attenzione al Post-lavaggio, strizzatela bene e lasciatela asciugare su di una superficie pulita, poi riponetela in un posto non troppo umido! Non conosco il suo prezzo, ma è facilmente reperibile.

Ultimi, ma non per importanza, sono i bastoncini cosmetici per il make-up che io utilizzo non solo per rimuovere grumi di mascara, perfezionare l’ombretto ai lati degli occhi, distanziare le ciglia, definire le sopracciglia, e rimuovere piccole sbavature di rossetto, ma anche per rimuovere lo smalto in eccesso e imperfezioni dalle mie unghie, in modo da renderle perfette dopo pochi passaggi.



Odio quando passando lo smalto, si rovina e finisce sulle dita, se vedo anche solo un piccolo microscopico puntino fuori dal posto in cui dovrebbe stare, impazzisco, quindi i bastoncini mi hanno salvato da crisi acute e manie di perfezionismo. 


100 bastoncini dalla punta diversa dalle solite, direi arrotondata ma non basterebbe per descriverla, quindi meglio guardare le foto, sono decisamente più esplicative di me.
Contenuti in una pratica scatolina in plastica rigida, comodi da portare in borsa, hanno una chiusura sicura a prova di “apertura straordinaria”, non si versano nei cassetti, nella pochette, nella valigia, nel beautycase, anche loro sono facilmente trasportabili singolarmente, avendo però cura di proteggere le estremità, 100% in cotone e totalmente biodegradabili, in un po’ di carta, per mantenerli puliti ed evitare così il contatto con superfici poco idonee.



Potete trovare tutto questo e molto altro visitando il Sito Ufficiale di Cotoneve www.cotoneve.it e vi ricordo inoltre che potete e rimanere aggiornati su tutte le novità e le promozioni Cotoneve, sui seguenti Social:
Ringrazio Cotoneve per la fiducia dimostrata nei miei riguardi e per avermi ridato la possibilità di provare il loro Brand!


Alla prossima Review! Luigia


Commenti

  1. Ciao, non conoscevo il tuo blog, mi sono iscritta come lettore fisso, spero ti faccia piacere, se ti va ricambiami...:)
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari