Technique: System repair - Cristalli liquidi ai semi di lino
Ciao a tutte! Oggi ho deciso di parlarvi di un prodotto che utilizzo da diversi anni, sto parlando dei Cristalli Liquidi System repair ai semi di lino della Technique.
Premetto che ho i capelli mossi, tendenti al riccio, abbastanza crespi e rovinati da tinte che ho fatto per molto tempo, incurante delle conseguenze che a lungo andare avrebbero potuto crearmi; quindi questo prodotto l'ho acquistato fondamentalmente per cercare di porre rimedio alla secchezza della mia chioma.
La confezione è molto semplice, una bottiglietta in vetro opaco contenente 100 ml di prodotto, il prezzo è di circa 6 euro ed io l'ho reperito in un semplice emporio della mia città.
Inizialmente utilizzavo i cristalli tutte le volte che facevo lo shampoo, ovvero 2-3 volte a settimana, subito dopo aver lavato ed asciugato quasi totalmente i capelli, passando una modesta ma non elevata quantità di prodotto sulle punte e per tutta la lunghezza dei capelli e continuando poi ad asciugarli. Mi sono accorta però, che a lungo andare i capelli risultavano appesantiti, così ho deciso di limitarne l'utilizzo ad 1 volta a settimana, in modo da ridurre la pesantezza che il prodotto col passar del tempo mi stava creando. Devo dire che nonostante siano trascorsi diversi anni, ed io l'abbia acquistato più e più volte, continua a darmi risultati soddisfacenti e non penso che almeno per ora lo cambierò, visto che il risultato è esattamente quello che cercavo, ovvero capelli morbidi, meno crespi e ricci più elastici, facili da districare.
Per quanto riguarda l'inci, i Cristalli liquidi non sono Bio o naturali, ma è comunque un prodotto valido ad un costo non troppo alto. Vi consiglio di provarlo o se l'avete già acquistato, ditemi cosa ne pensate, io vi lascio con la foto del prodotto qui in basso e vi auguro buon fine settimana!! Luigia ❣
Commenti
Posta un commento