Collaborazione con l'Azienda Mont Bleu


Ciao a tutte ragazze! E’ da molto che non recensisco prodotti perché tra le feste di Natale e gli esami all’Università mi è stato difficile testare per bene tutto ciò che sto ricevendo settimanalmente.

Oggi posso finalmente parlarvi delle Lime di Mont Bleu, un Brand proveniente dalla Repubblica Ceca, ed in particolare da Praga, città che ho visitato qualche anno fa e in cui sogno di tornare con il mio fidanzato, ma tornando alla mia splendida collaborazione, ho ricevuto queste Lime a Dicembre scorso e le ho utilizzate un bel po’ di volte, sono una patita delle unghie curate e le tengo costantemente in ordine, si sa che la mano è una delle prime cose che si guardano e quando è perfetta da un effetto quasi regale ad una persona, quindi in modo maniacale cerco sempre di curarle con tanti smalti (ne avrò una trentina) e anche con dei buoni prodotti ed accessori.


Le lime che mi sono state gentilmente inviate sono esattamente due, una di colore blu e sfumature grigie con una chic applicazione a mano di elementi Swarovski sulla parte superiore, racchiusa in una pratica custodia nera;

L'altra di dimensioni più piccole, verde e trasparente  racchiusa in una custodia bianca.
Entrambe hanno il vetro opacizzato, elemento che rende tutto ancora più grazioso.


Inizialmente devo dire che quasi mi dispiaceva utilizzarle visto  il loro aspetto elegante, poi però mi sono fatta coraggio, un po’ perché dovevo recensirle e ne andava della mia serietà, ed un po’ perché sarebbe stato un peccato non  approfittare di un prodotto che almeno ad occhio sembrava molto valido. Così mi sono convinta, e mi sono accorta che oltre ad essere molto pratiche (nonostante siano in vetro e possano sembrare meno maneggevoli ) fanno egregiamente il loro lavoro!


Unica pecca forse è la paura costante di poterle far cadere e quindi rompere, fattore che sicuramente non è trascurabile visto che non costano proprio pochissimo, ma penso che se si è appassionate di unghie un Brand del genere va assolutamente provato.


Esistono diverse categorie di Lime, quelle classiche, in cristallo, Luxury,  il Set, quelle vendute singolarmente, e quelle per i piedi. Il costo delle “basics” parte dai 4 euro e sono quelle senza applicazioni e di più piccola dimensione, fino a salire sui 10 euro per quelle in Cristallo con gli Swarovski. Il Set che può essere da due fino a sei pezzi va dai 14 fino ai 60 euro, il prezzo varia in base alle decorazioni e ovviamente al numero di lime per Set.
In fine ci sono le lime per i piedi che sono di dimensione maggiore, servono principalmente per i talloni e costano  16 euro.

Adoro la fantasia con la quale decorano ogni singola lima, ci sono diverse tecniche, dall'applicazione dei Cristalli fino alla pittura sul vetro, una vera e propria arte che viene applicata su questi splendidi accessori, delicati e suggestivi allo stesso tempo. Credo possa essere un regalo gradito e un pensiero davvero speciale da fare senza ombra di dubbio alla propria mamma, sorella, amica o suocera, in ogni caso, qualunque tipologia o colore venga scelto, la qualità e la raffinatezza di questo prodotto fanno da padroni.

Le consiglio? Assolutamente! E non è tutto, l’Azienda offre anche la possibilità di scegliere su una vasta gamma di accessori personali come orecchini, anelli, collane, spille, specchi, set per la casa e molto altro! Descrivervi ogni singolo prodotto sarebbe riduttivo, vi consiglio piuttosto di visitare il loro website, vi lascio i link su cui potete acquistare queste splendide lime e non solo, ed i canali sui quali avete la possibilità di seguire e contattare questa magnifica Azienda;

Canali:

Spero come sempre di esservi stata utile e vi aspetto alla prossima recensione. Luigia




Commenti

Post più popolari