Collaborazione con Annmarie Skin Care

Salve a tutte le mie lettrici, in questo inizio settimana autunnale voglio parlarvi della Collaborazione che ho avuto dall’Azienda Americana Annmarie Skin Care, un Brand che produce cosmetica naturale per il viso e per il corpo, prodotti 100% naturali, realizzati senza siliconi, alcol ed altri ingredienti dannosi per la nostra pelle.




Non appena ho aperto il pacco in cui erano contenuti i prodotti che ho ricevuto, mi sono subito innamorata delle scatoline, adorabili e allo stesso tempo resistenti agli urti.
L’Azienda mi ha omaggiata di un Earth Minarals Multi-Purpose Foundation samples kit,  una serie di boccette trasparenti in vetro con al loro interno dei fondotinta minerali ed un olio, utile per realizzare diversi  fondotinta liquidi, ho inoltre ricevuto un’altra scatola “Purify” con una decorazione davvero bella ed al suo interno una “skincare routine” con un detergente per il viso, una maschera ed un olio.




Ma andiamo per ordine e partiamo con il nostro set di fondi, ne ho ricevuti esattamente 8, con una gradazione di colore che va da “Pearl” (il più chiaro) a “Clove” (il più scuro).  E’ quindi impossibile non trovare il proprio incarnato, in quanto le tonalità sono davvero adatte a tutte e si può scegliere tra il ricreare un fondotinta liquido o preferire un finish matte, passando il pennello direttamente sul viso senza aggiungere l’olio, come è suggerito anche all’interno della scatola; ci tengo a mettere in luce proprio questo aspetto, che può magari per molti passare in secondo piano, ma che è in realtà un dettaglio molto importante, ovvero come l’Azienda abbia ricercato e ricreato un packaging delizioso ed allo stesso tempo eco, infatti non ci sono fogli in cui viene spiegato come utilizzare i prodotti, bensì è tutto scritto sulla facciata interna delle scatole, in modo chiaro e conciso, per evitare sprechi inutili e rispettare maggiormente la natura.



Passando al lato pratico dei fondi, sono rimasta stupita da come siano coprenti e allo stesso tempo leggeri, non appesantiscono il viso e reggono a lungo, non ingrassano la pelle e non rendono lucida la fastidiosa zona “T”, se volete cercare nuove colorazioni per la vostra pelle, potete inoltre mischiare le tonalità, questo è un modo utile anche per non lasciare inutilizzate le boccettine più scure, che teoricamente con la mia pelle non andrebbero bene, o quelle troppo chiare, che mi renderebbero un fantasmino, tutto pensato quindi per evitare sprechi inutili di prodotto.

E la skincare routine? Se avete un po’ di tempo da dedicare alla cura del viso prima di iniziare la giornata,  o magari anche dopo aver finito il lavoro, per rilassarvi e depurare la pelle, dovete provare per forza questo trio vincente!

Il detergente(step 1), è contenuto anch’esso in una boccettina trasparente in vetro, ha una consistenza liquida, profuma di agrumi e si stende sul viso creando una leggera, ma non invadente, schiuma. La sensazione dopo il risciacquo è  celestiale, viso pulito e liscio, l’ha notato e confermato anche mia mamma (era curiosa e l’ho fatto provare anche a lei).
Lo step 2, la maschera purificante al fango, è in polvere e si miscela con l’acqua, creando una pasta color arancione che si stende sul viso, facendomi sembrare un’arancia  (orribile ahahah) e dopo averla lasciata agire per qualche minuto, si risciacqua.
Ultimo Step è l’olio facciale alle erbe, da stendere sulla zona asciutta del viso e del collo, ha un profumo non proprio leggero ma fortunatamente non mi dispiace affatto. Tre passaggi che rendono la pelle un incanto, quando finirà (presumo presto) sarà un grave problema!




Questa Azienda mi ha davvero colpito, al di la dei prodotti che sono qualitativamente elevati, ho riposto la mia attenzione sull’importanza che da all’ambiente, preservandolo  curando anche i dettagli del packaging, un Brand di esempio di serietà e altruismo, e sappiamo benissimo che non tutti pensano alla salvaguardia della Terra.
Se volete acquistare questo Brand vi lascio i seguenti link:

Inoltre potete usufruire di uno sconto particolare di 10 dollari sul prossimo Earth Minerals Sample Kit , inserendo  il codice BEAUTY10EM ed Il codice IJ54EVA sul prossimo ordine “Purify” da utilizzare entro 30 giorni sul loro website.



Spero come sempre di esser stata utile con questa mia recensione, alla prossima! Luigia




Commenti

  1. Davvero dei bellissimi set 😍 complimenti per la recensione!
    bio-twins.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Luigia <3
    Ottima recensione ^^
    Un bacione,
    Ila

    https://eyelineronfleek93.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Molto carino il set con i fondotinta !
    Sono una nuova lettrice :D
    Passa da me se vuoi :-*

    http://www.alwaysmakeupblog.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sto cercando nuovi blog da seguire per fare nuove conoscenze ti va di seguirmi? Ricambio volentieri 😘 http://LaCicco.blogspot.it/?m=0

      Elimina
  4. bellissimo tutto il set *-* complimenti davvero =)
    ti seguo e mi piacerebbe che anche tu lo facessi=)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ti va di seguirci a vicenda? Mi farebbe piacere conoscere nuove persone 😊 Ricambierò volentieri http://LaCicco.blogspot.it/?m=0

      Elimina
  5. Bellissimo set 😍 Ottima collaborazione tesoro 😘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari